• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7ornado
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao tornado, mi interessa il pacco 11-26: ancora disponibile?
    grazie a presto - Massimo
    ciao, sono tornato da un w-e a punta ala (il terzo in poco più di un mese :mrgreen.), che dirti con la nuova enduro mi diverto di più, salgo meglio e in discesa è un altro mondo, anche gli amici hanno notato il mio miglioramento; se per la salita molto conta anche il fatto che sono dimagrito (ma la bici sale meglio, è un dato oggettivo), in discesa molto lo devo alla bici, la mia ha le sospensioni molla-molla e sono eccezionali, proprio un altro mondo rispetto alla vecchia giallona; in salita anche con forcella non abbassabile la bici non impenna, ci ho fatto rampe misurate al 37%
    si la bici è più "corta", a volte capita di urtare col pedale un sasso, ma basta far attenzione alla pedalata, anche copiando bei gradoni è difficile toccare il bash, su cose più tecniche non so cosa dirti, ma fatto è che sono proprio soddisfatto di come va
    quella della foto è stata modificata...una 55 ha preso il posto della Van ed il telescopico non è più il 2011 ma il 2012...messa così dovrebbe essere sui 14 e spicci.
    Ok ti dico a breve qualcosa pero io andrei su in tarda mattinata..dopo ti mando un sms
    sabato non riesco, organizziamoci per domenica o lunedi ok?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...