• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre-20
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, come mai mi hai messo un voto negativo su quel che ho detto riguardo al bottlerocket 2011!?
    molto bene...
    eravamo un po'...
    c'erano anche Jorge della bicicletteria e tony hollywood (li vedi spesso su tuttomountainbike)
    Al prossimo giro ti richiamo... ma mi sa che se ne riparla quando rifarà un po' di caldo.
    meglio di bobbio...?
    Dai descrivi....
    più difficile, meno.... più scorrevole...?
    Ma guarda un po' chi c'è...!!!
    Ma che bella bici.....!!! :o)
    Tutto ok...?
    il giorno dopo eravamo tutti un po' rotti.... la vecchiaia...!!! ;o)
    scusa andrè mi sono sbagliato ti volevo dire che non sono grandi, è una M piccola.
    Ciao Andre,ancora niente...infatti so 20 gg che non giro e inizio a sclerare...spero x questo fine sett! ;-)
    ciao!!! tranquillo..non la voglio la birra!! tra amici ci si aiuta...qualche volta organizziamoci che si puo fare qualche raidata!!!
    Appena tornato dal bike park...giornata a fiamma fino che hanno retto le mani...tranquillo e buone raidate anche a te!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...