• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


va pian
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao!
    L'altro ieri ho completato un itinerario attorno al lago d'Orta con salita al Mottarone (presto caricherò il gpx e la descrizione del giro). Parte del mio itinerario ne seguiva uno già affrontato da te, la salita in sterrato da Armeno al Mottarone (Coiromonte) e la seguente discesa per il sentiero "mtb per Omegna". Volevo chiederti come hai trovato quest'ultima parte. Io ho una bici molto rigida (Xtc0) che sicuramente non è adatta a sentieri molto sconnessi o affrontabili al meglio con una bici full.. però a parte pochissimi tratti non mi è sembrato un sentiero da mtb come viene chiamato...
    Tu l'hai trovato divertente e fattibile per intero?
    Grazie del parere..
    Luca
    ciao, un mio amico mi ha proposto un itinerario che poi ho visto che è stato caricato da te: Val Vigezzo, C.Trubbio 2061
    Sembra bella impegnativa la salita, è fattibile prendere la funivia con la bici? Ah un altra cosa, ho visto che nella descrizione parli di freeride, io ho una AM e il mio amico una front da 120.. confido in un tuo consiglio grazie.
    Ciao, Mattia
    Che ne dici di una pizza ta da me venerdi sera? si dovrebbe invitare anche altri tipo pol, smilzo, ecc ecc
    ciao, non credo.. ti ho mandato la richiesta di amicizia visto che sei della zona per eventuali uscite o risuolature dato che ho visto il tuo sito ;) comunque piacere, Mattia
    .lightinthebox.com prova a cercare qui a volte ti applicano la dogana!! ma conviene comunque
    ..macchina da cummenda: AUDI A4 SW, 2009, diesel, usata ma sembra nuova..
    e ha preso dal sito che mi hai passato le barre thule come le tue + 3portabici come i tuoi..
    destro o sinistro non sò, me lo ha detto ma non ricordo.. domani glielo chiedo.
    se tipo passo martedì prossimo x te è un problema? se vuoi ti presto uno dei miei silvano style in cambio
    ciao!
    quand'è che ci ribecchiamo in sella??
    allora non è un problema chiederti uno dei tuoi portabici spaziali??
    spiego: ci serve per i sibillini, il prossimo weekend, andiamo via giovedì 31 e torniamo il 4 giugno.
    visto che andiamo con la smilzo mobile (ora che ha la macchina da sborone) e ha preso tutti il kit thule come te ma 3 portabici, e servirebbe il 4°.. non vuole mettere i classici artigianali silvano style..
    fammi sapere
    ciao
    grazie
    Ciao...senza voler menare sfiga, sto facendo un minisondaggio: assicurazione contro gli infortuni in MTB, sia con recupero infortunato che per il trasporto in ospedale...come sei messo, hai una polizza? con chi l'hai stipulata, cosa copre, quanto costa?? Grazie Marco :-)
    eh mr come và?
    senti ma per il portabici dello smilzo come funzia? mi dovrò registrare al sito giusto?
    ma il prezzo indicato è con o senza IVA?
    perchè lo smilzo mi ha confuso, dicendomi che gli hai detto che alla fine c'è da aggiungere il 19% id IVA.. mentre ieri sinki mi ha detto di aver pagato x 2 portabici 140€, quindi senza iva...
    mi sto dando sempre di piu alla pizza e alla bici da strada e scrivere in questo momento non ne ho proprio l'ispirazione ci sono un mare di discorsi che non capisco e e quando non si capiscee meglio stare zitti!
    ..è un parolone passare il link allo smilzo, non penso si veda sulle pergamene...
    Non ti servirà solo una volta Winrar...se lo scarichi butti via Winzip xchè winrar fa tutti i formati!! Cmnq ti ho mandato mail. Ciao
    Scarica Winrar...che è gratissss!!!! Se mi mandi la tua mail in mp ti giro la traccia in TCX. Fà savè. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...