• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mokavins
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • lascia pure che spiino, siamo noi gli imitatori... :-)
    ciao mokavins,ho visto adesso,domani intendi sabato logicamente?
    ho letto che il ritrovo è al fondovalle( azzz... tanta salita), comunque stavo decidendo adesso se fare surf o girare in biga , booh domani decido e ti faccio sapere. stay tuned
    ciao vins, come la và ? ho visto i video della freeride , ..ne hai affondati altri eh!... p.s. sono in possesso di una tua foto che........ !
    eh, mi è dispiaciuto non poter venire, ma figurati che ho saltato anche un matrimonio sabato, in questo periodo sono pieno di casini vari, famiglia, acciacchi etc. non riesco a sganciarmi mai per più di due ore.... la domenica ero cotto e son rimasto a letto fino alle 9,30 quando invece mi alzo tutti i giorni alle 7,10 per portare a scuola il grande (12 anni)... e in settimana (se trovo tempo, porca putt.) devo pure impacchettare la canyon e spedirla, visto che l'ho venduta e ml'han anche già pagata! dopo sono senza bici per un po', volevo riprendere subito una SX trail taglia L che ho trovato sul mercatino ma devo tenere i soldini per un po' per la family.... se ne parla fra qualche settimana... ho sempre il socom, ma lì servono i furgoni o gli impianti.....

    ciao bello
    bello ehh l'hai fatto tutto,il passaggio trial sei riuscito a farlo?delle esse ce ne sono abbastanza?
    messa cosi può suonare male...:)
    si, con una puntualità esagerata sono arrivato al pargheggio che diluviava.
    allora sono salito in macchina a Loiano e ho fatto 3 discese, due dalla Fr e una dalla DH, pedalandomi sotto l'acqua le risalite.
    avete fatto un bel lavoro, era umido ero solo ed era la prima volta che la facevo perciò mi è un pò mancato il ritmo(non so se si capisce) però ci sono dei bei passaggi.
    grazie
    alla prox
    ciao, forse domani pomeriggio.
    avevo in mente di partire dal pargheggio del ristorante, i mulini(?), alle 16 circa.
    te lo confermo domani
    A che ora vi trovate e dove. Io potrei esserci vedo se riesco a tirarmi dietro qualcuno...
    ciao sono Matteo di Ozzano!
    Ci vediamo domenica, ma nn riesco a rimanere a pranzo.
    aloha mokavins purtroppo io e wan domenica non ci saremo, lui per impegni e io caviglia non ancora a posto ci dispiace molto.
    Comunque prova a prendere in considerazione di spostare l'evento , mi sa che domenica non sia un tempo buono,e secondo mé, la freeride infangata diventa per pochi eletti e con 100 bikers di tutte le razze immagina il bacello. Il meteo per ora sabato e domenica pom. ha messo molta acqua salvando solo domenica mattina, vedete voi , solo che sarebbe un peccato sprecare un raduno simile !!! Aloha e in bocca al lupo. Spolding e wan
    Sperando di non rovinarti i piani.
    Magari domani ti chiamo così ne parliamo meglio.
    Infatti ho già ricevuto i commenti positivi di Cesare che, anche se non è un freerider (ma non lo sono neanch'io)è stato molto contento della vostra compagnia. Purtroppo il 14-15 abbiamo un corso a Monte Sole con già alcuni pre-iscritti ma se dovesse saltare verrò sicuramente anzi, verrò sicuramente anche nei giorni successivi. Domenica sto riuscendo a mettere su un gruppetto, mi dici quale potrebbe essere un punto d'incontro (verremmo su per le 08.45)?
    Ciao Vins come va? Ho visto che ti stai dando da fare un casino, complimenti. Cosa fate domenica? Io vorrei portare in giro un gruppetto su un percorso nuovo (adatto anche a Front e a chi non fa freeride) e mi piacerebbe venire dalle vostre parti. Siete impegnati o che ci può accogliere? A me piacerebbe fare qualcosa di più tecnico anche se non sono un saltatore ma qualcuno del gruppo è un po' indietro e i ragazzini hanno cominciato a pedalare la scorsa sett. Aspetto tue news.
    ciao vins,spero che le foto ti piacciano,non riuscivo a caricarle ma alla fine c'e l'ho fatta.
    A mè piace molto quella del fiume, comunque mi sono fatto male a casa ,ho saltato un fiumiciattolo coast to coast (a piedi) e quando sono arrivato dall'altra parte no messo male il piede dx, un male porco, mi hanno dato 3 settimane.
    grazie dell'interessamento e a presto ciao spolding
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...