Birdy
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • dalla moscosa fino alla vetta pedali pochissimo. dalla vetta a filettino vai tranquillo....per informazioni contattami tramite fb...sul forum, eccetto le tracce, sono poco attivo
    Ciao,
    mi chiamo Mauro, abito in prov. di VR e ho una radon team 5; sto valutando un modello più serio e soprattutto full, con escursioni limitate (100-120) e ho visto che hai la Radon Skeen Carbon: ho fatto un pensierino anch'io a questo modello (sono indeciso anche per la Stage) ma non conosco nessuno che ce l'ha, finchè ho trovato te: come va? In particolare, mi interessa sapere se sullo sconnesso in salita bobba o no, e se in discesa si comporta bene o se la leggerezza la penalizza troppo (ho provato una haibike carbon full e secondo me era molto nervosa e scattosa). Hai avuto modo di provare full con il link "tipo" stage, canyon verve xc (quello con l'ammo verticale) e confrontarlo con questo link con ammo orizzontale?

    Grazie delle info preziose

    Mauro
    Ciao Jullo 84,
    io domani mattina esco verso le 8.00 con un amico sfidando il brutto tempo, giusto per non rimanere fermo.

    Magari quando torna il bel tempo potremmo programmare qualcosa.

    ciao Emanuele
    ciao birdy! quando vuoi se ti va facciamo na pedalata insieme! tanto abitiamo vicini,io sono di tecchiena.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...