• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gatto moderno
Punteggio reazioni
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao gatto m. Sono di Breda. È possibile fare qualche uscita c ok n te ? Buona serata contatto wz: 3283695826
    gatto moderno
    gatto moderno
    Penso sia possibile,ultimamente esco più in gravel che mtb ma ci sono molti percorsi che possono fare entrambe le bici anche partendo da casa,non ho un gruppo fisso e ultimamente giro anche da solo per vari motivi, 3473161141 tel., nel caso inviami un sms o whatsapp,difficilmente rispondo al telefono...
    Si, ultimamente sono un pò in confusione, sarà l'improvviso caldo o la....birra.
    Ti confermo la mia profonda ignoranza sulla cultura buddista e sulle culture orientali in genere. Certamente le nostre culture hanno un rapporto poco positivo con dolore morte.
    Un migliore approccio con queste situazioni ci permetterebbe di vivere la vita in modo migliore...prometto approfondimenti..
    a presto

    Stefano
    Grazie per il commento. Mediamente mi considero un libero pensatore, ma si sa che veramente libero dentro, un individuo non lo è mai. Condizionamenti religiosi e politici influenzano sempre (poco o tanto) il pensare di chiunque. Mi hanno sempre affascinato le dottrine antiche dei paesi asiatici, mi piacerebbe conoscerle. Da ogni pensiero c'è sempre molto da imparare. Sono convinto altresì che la religione del buon senso e dell'educazione sia alla base di ogni filosofia o pensiero. Poi lo si chiami in un modo o in un altro non ha grande importanza.
    A risentirci

    Stefano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...