• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano 11
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • trovi tutti i miei giri preferiti sul mio blog "via francigena a ruote grasse" e sugli itinerari. Puoi vedere i filmati su you tube al canale alinbike1....
    comunque zona salsomaggiore Vigoleno e dintorni
    appproposito...quando ne hai voglia di fare una piccola trasferta e venire a pedalare tranquillamente in compagnia....ti accogliamo volentieri...

    stefano
    già in effetti si sta di un bene !!!
    peccato che una settimana voli via ...
    grazie e buone pedalate

    stefano
    Si dicono con il cuore!!!! giusto l'altra sera se ne era parlato con Mony, la tua storia mi aveva addolorato, menomale che è finita bene.

    ciao
    i cani per me hanno rappresentato ragione e scuola di vita. Inoltre mi hanno anche aiutato a stare lontano da ambienti poco sani. Spero che la piccola superi nel migliore dei modi il trauma.
    A presto
    Alessandro alias Cb
    Ma scherzi?ho un cane e non posso nemmeno immaginare quello che hai sofferto,a presto!!!
    Caro Stefano ,
    Sono felicissima . é la notizia che stavo aspettando con ansia . Dai un bacio a Nina da parte mia .
    Ciao
    Monica
    aspetto tue notizie e spero tanto che tu la trovi prima possibile!
    ma la state cercando? deve essere da qualche parte viva o morta.... per me queste cose mi toccano in modo particolare perche' sono pazza per i miei animali e quindi ogni storia di questo genere mi tocca come se fosse mio..... fate il possibile mi raccomando... se fossi stata piu' vicino sarei venuta a darti una mano.... fammi sapere appena sai qualcosa.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...