• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • hei ciaooooo, un giro quest'anno lo faccio a salutarvi tutti, poi vedremo in futuro cosa faro, intanto devo fare un po di ordine nella mia vita, un bacio a tutti e 2
    ciao cari ho visto ora il vostro messaggio, sono michele, in questi ultimi periodi ho avuto dei peroblemi, ma il mio sogno sarebbe ovvio di tornare con la dh anche percjhè ho passato dei momenti bellissimi
    ciao vi scrivo sul guestbook perche non mi funziona la modalita dei mesaggi personali...comunque a rivignano terreno pesante ma foto belle al tramonto!!!eravamo io davide don michele don e i gli alenatori...bene se vi arrivano le dh cosi cominciate a prendere mano con i modelli 09...a vito d'asio quando volete...magari chiedo anche a Corrado!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...