• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


soulbiker
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Povero vale, adesso o ci abbandona del tutto la bici o diventa un pazzo scatenato
    Poi hai sentito il sentiero che ha fatto il fede che porta alla villa, anche quello non sarebbe mica male pulirlo, che ne dici
    Anche stasera mi è toccato fare festa, oggi non sono riuscito a finire prima il lavoro che avevo. Peccato una sgambatella la facevo volentieri, speriamo qls in domani. In carrozzeria cosa ti hanno detto?
    bisogna vedere come sono messo con il lavoro..cmq una sgambata la volevo fare sentiamoci!!
    Si scemino credo tu intenda il film di Troisi, no?! Dai speriamo almeno in carrozzeria siano più seri, mica come quei pezzenti della pieve. Simo un pò fracassato, cmq di rotto quasi niente, solo una microfrattura nel polso, se pensi che è caduto a 150 km/h con una quindicina di metri di strusciata, gli è andata di lusso
    Ho una foto su un giornale di una ottobulloni che monta una talas da 130mm, sembra un calesse:smile:
    Ero al matrimonio di mia sorella ....e cane d'erode il forcellino non mi è arrivato...Sono nel Pisano domani vado a Pomarance a correre con gli stradisti (BRUTTA GENTE!)QUEL C...O di forcellino spero arrivi x settimana prossima!!!
    Domani mattina vieni a trovarmi a lavoro, cosi decidiamo il da farsi nel pomeriggio, ok?
    Ola belva....... sono andato sul sentiero a fare 2 foto l'ho messer sul forum....
    parucca sto concludendo per la forca ci siamo sentiti in mp con il venditore.
    Domani mattina sono a lavoro, ma nel pomeriggio sono libero, che facciamo?! Troviamoci verso le due alla coop
    Giovedi facciamo un salto a pulire il percorso?
    In pausa pranzo o la sera......
    Allora domani mattina a che ora partiamo? Andiamo con le ruote grasse, tanto di là non mi han fatto sapere niente.
    dimmi te per la forca se ti interessa ci mettiamo in coda,mi sembra ok e poi revisionata.
    Non ti dimenticare di domani, partenza dalla coop alle 2, il tragittto lo studiamo domani...... no, non prendiamo la bici in spalla!!!!
    Sto benino, mi era venuto un ascesso con tanto di febbre, la dentista mi ha imbottito di antibiotici. Oggi sono stato a portare la bici a pistoia. NOOOO mi son dimenticato di chiedere il kit riparazione freni, domani lo chiamo
    Ma dove siete finiti ieri sera?? sono venuto anche alla carrozzeria a vedere se eri li.. cmq dopo che vi ho perso ho provato a passare nella iara e sbucare all'archetto in S. Lucia ma era già buio e non mi è riuscito trovare la strada giusta :cry:.. mi è toccato tornare indietro...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno