• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iz5dki
Punteggio reazioni
78

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Allora ci vediamo domenica da Pasquino alla sterza, tempo permettendo!!! vengo solo, ma ci sono anche i Razzi & Mozzi, tranne Miche, è a Ascoli a un raduno!!! ciao !!!
    Ciao! Causa una lunga assenza dal Forum ho visto solo ora il tuo messaggio di auguri, ti ringrazio!
    Ho anche visto alcune foto del Giro dell'Oltreserchio 2011 sul tuo profilo, dove ero presente anche io. Quindi, visto che sei della mia zona... ci vediamo in giro!
    Non proprio,andate a Lajatico,gran bel paese,la Rocca di Miemo e' uno dei posti da me preferiti pero' io con la signora vado ad Ascoli per il raduno nazionale Jekyll,ho fissato da 2 mesi....mi spiace Stefano ma non ce la facciamo a ritrovarci,mettiamoci d'accordo x un sabato,che ne dici???A prestooo
    Ciao stefano, come stai, tanti auguri anche a te, perdonami per il ritardo!!!
    Ho avuto moltissimo da fare in questo periodo per via della fiera di milano,(approposito ho trovato anche filippo oggi a milano) ed ora mi sono messo anche a ristrutturare casa, ho buttato tutto a l'aria, muri pavimenti e persino impianti!!! Un vero casino!!! Cmq trovo sempre un' po' di spazio per la mtb, e appena saro' a buon punto ti passo a trovare a lavoro! Mi vendi un po' di frutta??? Ci sentiamo e in gamba boy scout!!!
    Grazie e scusa il ritardo,ma entro pochissimo sul forum ora. ;-) ...grazie ancora! ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...