• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mosquitokiller
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Esatto sono proprio! Eh eh eh! Per andare bene in moto bisogna anche tenersi in forma no? Andare in mtb per boschi e campagne mi sembra un ottima occasione per farlo! Ciaoooo!
    buongiorno a tutti mi sono iscritto a questo sito per proteggere questo meraviglioso sport del fuoristrada in generale, io lo pratico da 40 anni in tutte le sue forme amo la montagna ed ho fatto il maestro di sci per 40 anni e per 20 la guida alpina fino a 2 anni fa. pratico ed ho praticato il fuoristrada con tutti i mezzi eccetto il quad e mi dispisce leggere sul forum moltissime critiche che riquardano gli enduristi in generale, sinceramente non capisco il motivo di tanto accanimento soltanto contro gli enduristi e mi piacerebbe approfondire questo argomento grazie a chiunque volesse prendere parte alla discussione
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...