• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FREESYNDY
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • prendendo minion davanti e high roller dietro tutte da 2.5 quanto mi viene a costare con la spediz?se ne prendo 3 treni?
    hai anche le camere d'aria da dh?
    ma ci sono diversi disegni...immagino le facciano sia in minion che in altri disegni...giusto?ma sono meglio per l'anteriore o al posteriore?le trovi su crc?
    ciao marco...com'è andata la gara???io domenica mi sono rotto l'osso sacro in allenamento...vabbè nulla di grave tra 20 giorni sono di nuovo al pezzo!volevo chiederti il prezzo delle maxxis a tripla mescola di cui mi avevi parlato...
    grazie
    mi sai indicare come iscrivermi?perchè mi piacerebbe partecipare e penso che dovrebbe portare giu la bici pure mio padre però penso che voglia solo provare non gareggiare...
    grazie
    ciao marco, sono vito ti ricordi, quel ragazzo che a bassiano ha gareggiato con la gambler, il sabato sera a cena eravamo seduti vicino, volevo chiederti come si svolge la gara di terni che mi avevi detto che mi sembra dovrebbe esserci il 5 aprile...
    ciao e grazie
    ma lei sarebbe marco di cingoli che ha il v10 nero e lavora al supermercato della moglie?
    Mi spiace ho appena comperato una boxxer wc.
    Alla prossima!
    Davide
    .............ho capito nn te ne frega un ca... di venderli!!!!!!ciaooo
    abbello, posso pensare che con questo tempo domani non ti muovi, aspettavo tue notizie per le cesane!!!
    Allora domani mattina andiamo a s. lorenzo a fa 2 giri , se vuoi venire, batti un colpo!!
    Zac
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...