• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AliceD
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie.... è la ia unica speranza oltre che un buon incoraggiamento per affrontare le salite ;-)
    Ciaooo!!! Aspetto le tue foto con ansia, fatemi sapere per Caldirola che io e i miei soci ci siamo
    Finalmente sono riuscito ad apparire, vi ringrazio anch'io per la bella giornata di domenica...se organizzate io ci sono. dato che al lavoro il sito è bloccato vi lascio la mia mail [email protected]

    Alla prossima
    Teo
    Alla fine mi sono iscritta anch'io
    bellissima domenica! grazie a tutti, sopratutto a chi ci ha guidato
    valentina
    Ciao Alice in merito alla tua domanda : nulla da eccepire persona seria e disponibile prodotto ottimo e conforme, unico neo ma non per colpa sua, a spedito con le poste e il tempo di arrivo è stato un calvario quando il valore in questione è alto , ti consiglio pochi € in più ma di usare un corriere .Spero di esserti stato utile Ciao e fammi sapere.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno