• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


izanola76
Punteggio reazioni
39

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, grazie per le info su Monte Guglielmo e sentiero dell'Uccellatore.
    Puoi darmi qualche info in più: mi confermi che non c'è neve? Il rifugio è chiuso? Faceva molto freddo in quota?
    Grazie mille in anticipo.
    ciao, tu hai il manuale? mi piacerebbe leggerlo.
    a me il sivende mi ha dato un manuale che sembra quello della graziella :-(

    comunque, veniamo al sodo:
    si ho una 55 CR da 170mm su una pitch pro del 2011
    io mi trovo bene, prima avevo una 55 TST2 da 160 ma era pesante e no sono mai riuscito a settarla, colpa della molla e del mio poco peso ( 68 kg) ora con la CR invece ho trovato un set-up perfetto per me :-)

    tanto per dirtela tutta ho pure cambiato il mono con un fox RP23 high volume!
    molto più sostenuto sulle minime che non si afloscia ad ogni pedalata :-)
    l'originale rp2 non lo fruttavo mai tutto anche con un sg esagerato che mi faceva l'assetto da chopper :-(
    E' un giro impegnativo ma di grande soddisfazione. Trovi la traccia anche qui su mtb forum. Devo sentire gli altri per i dettagli, ci sentiamo magari nei prossimi giorni. Si mangerà un panino in vetta, magari ci rifacciamo dopo, finito il giro.
    ciao, essendo un super testone con i computer, non sono sicuro di aver fatto tutto giusto x darti amicizia.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...