• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pietroballini
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, ti scrivo solo per ringraziarti di un vecchio post (2009 mi pare) che ho letto in questi giorni e che mi ha fatto risparmiare il cambio delle boccole sulla mia Fox 32 140mm RL: ho smontato, dato una bella pulita, ripristinato i livelli d'olio corretti e la forcella è tornata al suo pieno funzionamento. GRAZIE :-)
    Si, ormai la stagione consente di spostarci anche verso le montagne. Non so se conosci un po' la nostra zona, ma di boschi e sentieri ce ne sono a volontà, con 30 - 45 minuti d'auto ci si può veramente sbizzarrire. A presto allora, e se vuoi seguire la nostra attività puoi cercarci su facebook sulla pagina Svirrienn.
    Ciao. Enrico
    Certo che mi è piaciuto :) Comunque penso che il problema sia delle immagini che hai caricato, in quanto hanno delle dimensioni invisibili a cocchio nudo ;-)
    ciao, ho visto il post sull'hydroforming ma le immagini sono delle dimensioni di 1 px per 1 px quindi invisibili ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...