• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bjoma
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao! Ho letto che frequenti il Ticino, sentiero strona Etc. Io sono di Gallarate ed esco spesso con i miei cugini ma anche da solo. Tu di dove sei? Se ti va facciamo qualche giro
    Ciao buona giornata
    Nicola
    Ciao ti ho mandato un msg ieri sera ma non ho avuto risposta, non ci credo che non riusciamo ad uscire:nunsacci:
    Stasera non ce la faccio ho altri impegni se vuoi organizziamo qualcosa per domani o venerdì
    Sarei curioso di provare il triangolo lariano che ne dici?
    Ciao...senza voler menare sfiga, sto facendo un minisondaggio: assicurazione contro gli infortuni in MTB, sia con recupero infortunato che per il trasporto in ospedale...come sei messo, hai una polizza? con chi l'hai stipulata, cosa coper, quanto costa?? Grazie Marco :-)
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    QUOTE=bjoma;5334768]scusa l'errore....se vuoi sapere vai su "cardiopatia e mtb"sul forum[/QUOTE]

    mafffigurati :-) , era così per dire ! :-)

    cavolo che esperienza la tua , mi fa tornare in mente proprio in questo periodo che devo mangiare più sano .
    masserano......credo!!!!!sembra una fornace
    se si sale a rive rosse da lessona si trovano le rovine di decine di filande che seguivano i corsi d'acqua usufruendo della forza motrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un mio cliente ,molto anziano ,direttore di filature in brianza per molti anni,poco tempo fa mi raccontava che gli ultimi industriali sopravvissuti in zona biella e dintorni ,lo sono sopratutto per la vendita di energia elettrica,grazie ad impianti pensati un secolo fa
    raduno a rive rosse, la foto l'ho fatta da quelle parti, anche se non ricordo di preciso il posto ;-)
    ho un dubbio ??'
    sei mica il genero del silvano!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...