• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


melone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Massimo, scusa se ti disturbo, sto cercando materiale shimano 10v XTR e XT, se hai qualcosa, contattami.
    ciao, ti volevo informare che la ho presa io la forcella, cosi' casomai non ti risponde l'utente non perdi tempo.
    grazie delle info .... si , la talas a quel prezzo e' ottima , spero di concludere
    ciao, spiacente ma non sono interessato a permute. non stiamo parlando di cifre esorbitanti, quindi se sei interessato all'acquisto fammi sapere quanto prima. saluti
    ciao MELONE, ricarica effettuata,

    ti scrivo qui perché non puoi ricevere messaggi pvt, forse devi svuotare la cartella... o forse non li hai abilitati?? strano, ieri funzionavano, vabbeh...

    appena puoi mettimi il feedback, io te lo metto appena arrivano i pedali!

    oink o-o
    Ciao Massimo,

    alcuni utenti del forum sono rimasti delusi dello stato di preparazione dei track ai Piani di Bobbio. Si tratta di segnalazioni raccolte nelle ultime settimane; ho qualche dubbio che abbiano sistemato tutti nel giro di pochi giorni... Dai un'occhiata qui:

    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=131147&page=5

    Cosa dici? Rischiamo o cambiamo destinazione?

    Giusto per completezza, ecco il forum di Monte Tamaro - CH

    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133261&page=14

    e di Spiazzi di Gromo (BG)

    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=69905&page=74

    Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao


    Andrea
    Ciao Max,

    volevo farti gli auguri per un 2010 sereno, pieno di soddisfazioni e di ... belle raidate! Good vibration.
    ciao il peso inferiore del mod. 2010 è dovuto ai raggi invece di essre piatti sono i classici tondeggianti...per il resto sono uguali. il mozzo anteriore è uguale per tutte le ruote questo è di nuova generazione cioè over-size
    pensavo che avevi gia spedito lunedi come accordi cmq non è problema.si è fatto sentire il mio amico paolo x le sx?
    Ciao Max,
    ho visto che mi è stato accreditato il tuo bonifico.
    Se riesco a rientrare in tempo utile, domani ti faccio corriere DHL.
    Ti farò sapere.
    Ciao ed alla prossima.
    Penso proprio di esserci riuscito..........
    Ci ho provato seguendo le tue indicazioni,come sto facendo ora..
    Non posso fare altro che elogiare Melone per la sua precisione,per la sua serietà ed anche per la sua simpatia...
    Spero di poter fare altri ottimi affari con te....
    Proflex..
    Ciao massimo,volevo dati il feedback ma...........non essendo molto pratico....Mi dici come funziona...
    Grazie...Proflex.
    Ciao, devo lavorare sabato e domenica, appena ho un'attimo libero, contaci.Per ora la sto usando in cava a Paderno, Guarda nel mio album e dammi un Parere, oggi ho montato i V2 Hope
    hai ragione nel messaggio di prima mi sono scordato di dirti che sono di milano e vengo a senigallia in ferie .il conero e sempre bello pero un bel giro di fr in quella zona mi piacerebbe farlo.graziex la risp.e della pazienza.
    Ciao e bentrovato,dimmi piu' o meno in che zona stai che poi io ti indico magari quella piu' vicino...ti e' piaciuto il Conero?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...