• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikael33
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Mikelà...scusa il disturbo,ma potresti per favore darmi il numero dell'albergo che sta proprio vicino alla pista??Grazie mille in anticipo:-),
    Nico;-)
    FRENGO CAZZIA TUTTI! A me è fisso che mi cazzia.... ahahahahha!

    P.S: Il principe passerebbe le giornate con le lacrime agli occhi...
    vicino alla tua firma c'è la "nonciclopedia" e sono andata a leggerla.:smile: spero che ora hai capito :-)
    o-o troppo bella la descrizione della DH.........dopo inforco gli occhiali e la leggo tutta.Ciao e buone :i-want-t:
    bhe in QUESTO CASO:-)..hai reso un servizio alla comunita dei biker:smile:
    diosanto,ma un minimo di razionalità!!!
    già s'era detto basta cadute.....ma qualche c......e(si,lo lascio scritto perchè così si capisce meglio)ha continuato....ma questa supera ogni limite,non so cosa tu ci veda di buffo!!!!!!!!!!

    oh c'è modoe mododi esprimersi ul forum, ho sbagliato, ma c'era propio bisogno di dare del c......e????????........... e a quello che l'ha postta prima di me, dato che era già stata potata non gli hai detto niente?????
    Eh eh...vedrai...avrai un fututo da apripista con la mia citazione....secondo me potrebbero chiamarti anche per i mondiali....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Aoh, da tipa molto tecnica di ginocchia, anzi di ginocchio, visto che di problemi ne ho avuti tanti ma solo con quello sinistro...a te qual'è che te fa male, perché se è il destro non so capace de datte consigli, ma per il sinistro so na maestra....(w la moto e quelli che te attraversano con la macchina...li mortacci loro)...aspirare il liquido non è proprio il massimo per un ginocchio e anche a goduria non dev'essere il numero 1!!!
    Pezzentone, non lo comprare allora, se accenna solo a uno scarso tra le righe, ma non è un tipo importante e poi è proprio scarso....e comunque le lire non ce le ho più neanche io e da un pezzo...ho qualche euro, ma anche quelli non abbondano...anzi come se dice...co sti chiari de luna!?!?!?!?
    Ciao e vede da studià ingegné
    EIH...cabron...che fai stai a perde tempo?...ah no, cazzarola stai a vede se ce la fai a sistemà sto sporco freno...daaaaaaiiiii se manchi te sabato, è come se non c'è nessuno...però si starebbe più larghi nel furgone...ahahahahahah...scherzo, vedi de impegnatte a essece!!!!
    Più che vecchio me pari malandato...:-)...io invece non so malandata ma so vecchia 'mbel pò...(lo scrivo bene l'ancunetano?)...il prox 18 dicembre ne son 30...non ce volene più le candeline...mò ce volene i raudi?!?!?!? Oh...e co sto tempo azz facciamo sto w.e.?...negativo...me sa che me tocca durmì domenica mattina!?....Oh domattina vai su anche se piove? Grande puffo ha detto che lui si...noi sinceramente c'avremmo anche da fa con un pò de "foratelle"...booooohhhhh.....oh stasera fateve vede co Morenose nun c'hai da fa serata, mi sa che andiamo a farci na pizza da mar max con una coppia di amici nostri...almeno dicemo do caz...te...
    bravo...fadiga fadiga...che te nobiliti...ahahahahah...ma hai sentito di domenica?...it's incredible...ma tu dove sei quando ce stanno ste cose???? a casa a durmì...antigo!!!! Ciao...debbo andare a farmi una volata a senigallia...;-)
    Eih....pezzo di un apripista che non sei altro...non facciamo gli spiritosi....;-)...una richiesta di amicizia? co certa gentaglia...non ci pensare nemmeno...William?...William è un tipo giusto che lavora tosto e che non ha neanche il tempo per respirare, pensa se pò cazzeggià col pc!?!?!?E debbo dire, mi avete sgamato tutti da quando ho scritto chi sono a Ste di Terni, ma come dovevo fare, dovevo pur farmi riconoscere....Ah, a proposito, andiamo su il 6? ce la farai a mette a posto ssà tipa? per me se sta a ribellà perché non ce la fa più a starti sotto.....dai che scherzo...non accetto rifiuti per Terni, vedi di impegnarti....ciaoooooooooooo
    grazie dell'invito ma sto ancora facendo fisioterapia. Ho un'artropatia degenerativa acromion claveare con anomala inclinazione dell'acromion. Che paroloni !! Pero' devo stare ancora fermo, porca pupazza !!
    Su questo ci conto, c'è anche "il pennuto" che non vede l'ora di montare la nuova forka per venirla a testare...
    È sempre un piacere risentirti. Leggendo il tuo ultimo post, ho pensato la stessa cosa: è da un po che...
    Grazie per l'invito, per almeno un'altro mesetto sono un po "impicciato" con gli impegni vs. il club! Son sicuro che non mancheranno altre occasioni per rivederci!!! Un abbraccio.
    ...lo so grazie, i mie compagni vengono io purtroppo ho un impegno e no riesco, sarà per la prossima. Ciao ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...