• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Albe82
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Alberto! certo che mi ricordo! teniamoci in contatto! cercaci su facebook "versilia mtb" e vedrai che riusciremo a fare qualche uscita!
    ciao, la tecnica, con questa bike ti vera molto presto... allora quei soldini che ups chiede, una parte sono mswt (iva) e una parte costi di sdoganamento e depozito per ups... buone pedalate.... ciao
    ciao, complimenti per "modello swizzero " ,fantastica bike vedrai... allora dopo bonifico riceverai una mail di conferma "pagamento ricevuto" e dopo un altra mail," paco pronto per ups " ....e dopo un altra mail :spetteguless: con il track number di ups... nesuno ti dira tempi di consegna ma comunque dopo che ups la ritira da koblentz piu o meno una settimana ed" e a casa tua.
    ciao, se vuoi possiamo fare qualcosa di piu easy e molto piu divertente.. ;-)

    ritrovo a varese, vicino al parco del campo dei fiori, cerca "monte morto" in turbolince mtb e vedi la traccia.. bellissimo e molto divertente.. adatto a tutti XD
    va bene alberto,cmq se riusciamo sabato è meglio perchè le previsioni per domenica danno acqua...dai fammi sapere domani come sei messo...un saluto graziano.
    x me va bene, io qui in zona sesto.... castelletto conosco 2 o 3 percorsi a mio parere carini, se vuoi ci troviamo qui in ziona sabato o domenica mattina e facciamo un giro,fammi sapere tu se ti va e quando preferisci...un saluto graziano.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...