• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciccione
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao, io mi trovo x il momento bene, faccio anche un po' di strada xche prima che prendo i migliori sentieri dalle mie parti ci sono circa 10 km di strada da fare.....hanno la spalla morbida, e non devi scendere sotto i 2 di pressione... Come dicevo i 2,35 x me sono un po' larghi......,io quello anteriore lo monto con la rotazione all in contrario x avere più grip .....ciao, anch'io ho un 9 velocità e mi trovo bene con i rapporti che monto.........
    ciao domani volevo fare un giro dalle tue parti magari ci si puo incontrare saluti
    a proposito....che gliel'hai suggerita tu la dritta della limitazione di deducibilità dal 40% al 27,5% delle autovetture aziendali al sig. Monti? :)))::))):
    Ciao ho letto della tua modifica sulla flash e ci stavo pensando anche io...mi daresti qualche dritta su cerchi e se hai riscontrato eventuali problemi....le tue impressioni generali magari!Grazie e auguroni per ieri vedo ;-)
    Tanti auguri Ciccio'!!!
    Montalto proprio no ma in zona si Tarquinia dista solo 15 km adesso ti anticipo così sono con il tel
    Tanti auguri Ciccion's sei sempre un grande nonostante l'eta' che avanza!!!!! :prost::prost::prost:
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Gianluca come va? Ti ringrazio per i manuali, ma già li avevo letti. I famosi 69.5 li raggiungi solamente quando hai la lefty smontata, cioè è il riferimento da raggiungere per capire se i cuscinetti sono tornati a posto. Invece quando è chiusa si dovrebbe arrivare intorno ai 66 cm, misurando dal tappo inferiore fino alla scanalatura che si crea tra la piastra superiore e il tappo. Io ho 64,5 cm circa quindi credo che devo resettare i cuscinetti. Invece tu che mi dici delle ruote? Come hanno fatto a stallonarsi da fermo? Ho visto le foto e sono bellissime.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...