• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Daniele.

    La bici l'ho ritirata il giorno prima per farci un giro il giorno del mio compleanno.

    A 40anni sono sempre più golosone.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Novita' sulla bici???
    Ad agosto ho prenotato all'elba: Capoliveri bike park!!!
    Ci sei gia' stato???
    Ciao
    Sto cercando di contattare Simone Tabarrani. Abbiamo provato assieme alla superenduro di Andalo e fatto lo stesso tempo al secondo, ma non sono riuscito a salutarlo. Tu hai per caso mail, cellulare o hai modo di sentirlo?

    Grazie
    ciao

    PS: sempre che non sia tu, visto che hai una heckler

    Nicola Carraro
    Bene, anche se non capisco cosa intendi di preciso. Bona mi omo
    Di vista no e buon per lui, perchè se lo trovo a giro gli trasformo quel nasello che si ritrova, almeno dopo sta zitto.
    Ciao ma te lo conosci tale "Ciucciuciucci"? No perche mi ha telefonato e mi ha chiesto di tu...
    Manda un mp a Leonat o Supa Phat Cat. Le trovi sul forum a questi nomi. o-o
    ciao sono Trapper.Riferito al pernottamento in zona ritrovo, come posso mettermi in contatto con i nomi che hai scritto sul topic? (LEO,MILK,) ciao grazie
    Peccato che passo vermante troppo poco dalle Vostre parti. Ma ti assicuro che se ci vengo mi porto la bici e si va tutti a fare un giro, ma soprattutto poi si va tutti a mangiare...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...