• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CAPITAN JACK SPARROW
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ottima scelta e bellissima bike. Ho visto le foto nel 3D... l'hai proprio scartata con cura!!! Anche io con la mia lo scorso anno ho "spizzato" ogni singolo componente. Che dire, buone pedalate e spero a presto sui monti della Sila :-)
    Ti chiedo scusa se non ti ho risposto ma non l'ho proprio visto il messaggio!!!! L'hai poi presa la bici?
    Di niente ;-) mi piacciono i tuoi commenti "piratesco folcloristici" mi rimandano col pensiero ai Running Wild (band musicale teutonica). Un RUMesco cheers virtuale :prost:
    Ciao. La Radon l'ho presa online in Germania dal sito ufficiale che è http://www.bike-discount.de. I tempi di attesa non sono stati brevissimi in quanto le assemblano secondo gli ordini. non sono preconfezionate. La bici è arrivata in condizioni perfette. Ti consiglio però di montarla e portarla dal tuo meccanico di fiducia per una controllata generale. Io infatti ho dovuto far regolare le pressioni positiva e negativa della forcella per adeguarla al mio peso. Fin ora mi sto trovando molto bene e sicuramente in futuro potrei riprendere una Radon (magari quando deciderò di passare ad una Full suspended). Per quanto riguarda la misura io sono alto 1.75 e ho preso una 18. In bocca al lupo per la scelta.
    ciao scusa sono nuovo mi puoi aiutare??
    come faccio a fare una domanda alla community o leggere le discussioni?? :D
    grazie mille
    Grazie vecchio lupo di mare!
    Scusa il ritardo del mio messaggio, ma sono stato per un pò "AI CONFINI DEL MONDO"! Un saluto ed un buon bicchiere di rum anche ai tuoi mozzi ed a voi tutti auguro che il VENTO SIA IN POPPA PER TUTTO IL 2012!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...