• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TEX 30
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • In bocca al lupo per domani ti saro vicino con lo spirito ( solo con quello per non appesantirti) facci sapere come sei andato ciao
    ciao Fabri:
    stasera notturna 19.30 Eupilio
    sabato probabile Monte Generoso con i Triangolisti: 1600d+
    se non sei in giro per gare....
    uomo: domani sera se il tempo tiene NOTTURNA sul barro in compagnia: ritrovo alle 20 e pizza post giro; ci sei? saremo in numero tale che illumineremo a giorno...ehehehehe....
    ei Fabri tutto bene sei riuscito a scancarti malgrado la pioggia io vado di pasta integrale ma non perdo peso pensa ieri pasta integrale pomodorini e tonno 250 grammi non male? mi ai detto di leggere la biografia di quale ciclista? ciao fati sentire se fai giri da queste parti.ciaO
    Si,si,tutto ok,grazie!!!!Sabato tempo permettendo cercheremo di andare al lago Montorfano...se ti va ci becchiamo!!! Ciao,buona giornata anche a te!! ;-)))
    ciao "tex"....il buon antoss mi conosce e ha fatto benissimo..... vediamo di organizzare qualche bel giretto .....mi fa piacere e poi pedalare in compagnia e piu bello.....non so esattamente come sono messo al lavoro ma tutto il resto e mtb!!!....il mio cell e sul profilo e su fb mi trovi come piero manca ( quello in bici naturalmente!!!).....se poi ti occorre un ottima alloggio ad un passo dalla spiaggia e in perfetta zona x noi biker dimmi pure......a presto allora.....e buone pedalate.......
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...