• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciopeloso
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao,come stai?
    Appena sei in zona Mazara/Castelvetrano fammi sapere e ci organizziamo per un'uscita.
    Ciao,come stai?
    Appena sei in zona Mazara/Castelvetrano fammi sapere e ci organizziamo per un'uscita.
    ciao ciccio!!! ti ricordi ancora di me o ti sei rimbecillito precocemente?...ti abbraccio e se organizzi qualche uscita fammi sapere.
    a presto
    Fabio
    Tantissimi auguri di Buon Compleanno da Bikerzone Roma

    Un saluto

    Rosanna
    Tanti auguri da Padova, siamo Anna e Simone, probabilmente non ti ricorderai più di noi. Ci siamo conosciuti in occasione di un'uscita sull'Etna organizzata da Costacrociere nell'ottobre 2007(quanto tempo....).Non ci siamo più dimenticati di te e della tua simpatia e disponibilità.Ora siamo in tre, infatti il 7 c.m. è nata Anita, anche lei si unisce agli auguri per i tuoi trent'anni.Spero proprio di convincere prima o poi i ragazzi del mio gruppo mtb(prova a vedere il sito:dnabikers.it) a fare una capatina da quelle parti, chissà mai...Scusa se non ci siamo fatti sentire prima, ma penso che il tempo per le belle persone (quelle belle dentro) sia relativo. Ciao e auguri ancora
    Ciao Ciccio, scusa se oggi sono andato via senza salutare un sacco di persone, ma dovevo scappare a casa, altrimenti mia moglie mi avrebbe tirato le orecchie, ti saluto adesso con tante scuse, ci vediamo alla prossima uscita. Ciaooo da Alfio
    Niwnte di particolare, grazie per la tua valutazione.
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...