• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo_84
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Matteo volevo chiederti in merito alle sospensioni della mia MTB.
    Si tratta della Canyon Nerve XC 7.0 Al del 2012, che ho usato pochissimo in questi anni
    Con la pompa in dotazione che ho dovrei regolare le sospensioni anteriori ( Fox Evolution 120) ma non so la pressione esatta: io peso 70kg
    mentre per l ammortizzatore centrale non ricordo come si regola.
    grazie
    grazie per il più matteo :celopiùg:

    ps
    quando vedi la bestia di tuot
    fatemi una fotina che la metto sul comodino :spetteguless:

    appena faccio una rapina me la compro pure io :cucù:
    ah ok ok, pensavo che già c'eri uscito, visto che un pò di tempo fa c'era un uscita che avevo capito fosse il battesimo della tua biga!
    purtroppo, fino a lunedì prossimo devo studià, che c'ho un esame...poi volentieri vengo a vedere la biga, anche per un giretto innocuo a pineta o monte cavo!
    ma una cosa ti volevo chiedere: quanto cavolo costa il telaio dell'ancillotti?! sul sito non c'è scritto niente (fa cagà...cerco che 2-3 dettagli in più potrebbero metterceli, ma vabbè)
    a me mi intriga troppo la scarab...magari una versione da 160mm...la tua è veramente un carrarmato, in senso positivo ovviamente...
    Tranne Sand, Pier e i Chrs Bros che mi hanno "aiutato" a montarla nessuno l'ha ancora vista dal vivo... anche io c'ho un po' di timore riverenziale a stacce sopra.....
    Se sei interessato uscita carbonara a Monte Cavo domenica pochi km e molto relax .. d'altrocanto quando un pupo impara a camminà va prima dalla poltrona al letto de mammà
    Thx per the valutation. Quando uscimo i gemelli del cromo.. ahahahah
    grassieeeee...se capitaun'uscitelal assieme te la faccio provare con il monarch plus
    grazie matteo :celopiùg:

    ho deciso di guardarmi intorno
    aspettando i modelli 2013

    ma mega mi attira molto
    ho paura però del carrone :spetteguless:

    spero comunque
    di poter andare in giro finalmente
    senza fastidiosi scricchiolii :duello:

    a dimenticavo
    a settembre dovrei essere su con qualche amico a tolfa
    per il superenduro

    magari ci si vede :i-want-t:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...