• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nencio
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Scusa, mi puoi dire qualè il bar a Cecina dove vi ritrovate la domenica mattina alle 8:30?
    MAGLIE GRANDUCATO
    Guarda QUI, Mugnax tra pochi giorni chiude.
    Ciao
    Marco
    Ciao Mescio per le tracce qualcosa devo avere ma devo controllare per il resto quando sei in zona fatti sentire, ti puoi unire a noi
    ciao nencio sono massimiliano..la prima settimana di luglio saro' in vacanza a marina di cecina vorrei reperire 2-3 tracce gps di 30-35 km circa per conoscere al meglio la vostra zona in mtb..hai qualche consiglio da darmi? grazie ciao massimiliano www.mesciomtb.it
    ciao grande, rimando il mio giro in autunno, non inventare cazzate bada di venire
    grazie paolino...il mio meccanico di fiducia mi ha datto una bella dritta....peccato non ce l'abbia
    fanculo
    ah ... non ti scordare che ciai sempre le vecchie rote, quelle di serie; ce le ho io, a dire il vero, l'altra volta ti sei scordato di prenderle, crognolo.
    Caata, per il raggio di quelle rote del menga prova qui:
    Michele (Follonica) 0566 40417
    Maurizio (Venturina) 335 6075449
    Quello di Venturina ha aperto da qualche mese sarà + difficile; Michele cià un sacco di roba ed è un fulminato friraidde, ci sta che qualcosa da lui lo rimedi.
    Inboccallupo ....
    o kiko fammi sapere questa evo come va che se mi incazzo ributto il gambero in mare
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...