• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FOLGORE NERA
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • il venditore dice che a fatto solo 300 km per un test e sul mercatino color bleu grazie per l'informazione (le foto leai viste
    intanto io ho una dune...la foxy ha una forca appena più chiusa...
    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161463
    per la salita controlla solo che l'ammo sia bloccabile...
    poi controlla che la sella si abbassabile del tutto, cosa che sul telaio delle 2010 non era possibile perchè era conformato con il perno della biella dell'ammo fissato sul centro del tubo sella...
    per la discesa vai tranquillo, diventa un tappeto di velluto
    la foxy in permuta è nuova?
    ciao, grazie a te della compagnia e dell ottimo dolce ,spero ci si possa rivedere!!
    MONTE GENEROSO!!!alla faccia!!! a parte l'ora di ritrovo...ma 1600 metri di dislivello.......
    azz...davvero che sfiga quello sul cornizzol!!!proprio destino!!
    Mah...comunque mercoledì che è festa io una bella pedalata la faccio, magari morterone/culmine...tu resti li? se sei qui organizziamo, ciao!
    Ciao Paolo...x la biografia puoi leggere quella di Lance Amstrong, mi è piaciuta pure quella di Ivan Basso.....ho pedalato molto questa settimana...più di 400 km con 6500 dislivello...
    sabato con la BDC ho fatto il cornizzolo ed il Faro Voltiano sopra brunate...bel giretto ho preso 30' di acqua.....
    certo che adiamo a farci quelche giro.....
    ciao folgore, ti rispondo velocemente che sono al mare ed ho una connessione lenta con pc a carbonella.... per la forca non saprei, non sapendo che forca hai se è a molla od aria, se è a molla puoi regolare solo il ritorno ad aria dovresti trovare l'assetto con aria e ritorno, ma non sono u'esperto, per i giri non sarete mai ultimi e se lo sarete non c'è nessun problema
    Paolo!! non ti puoi pesare appeso con le braccia al Box doccia!!!! ehehehehehehe
    Ciao Paolo.....devi darmi la tua mail, non riesco ad aggiungere allegati con il forum...

    tutto ok atleta.....fatta giornata di scarico domenica? hi hi hi
    Ciao Paolo...
    mi giri la tua mail...
    così ti spedisco dei PDF....
    dai che vai bene devi solo capire come allenarmi,
    la testa dell'agonista c'è :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...