• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


osso di pesca
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ti rispondo usando le istruzioni del Forum:

    Come posso richiedere un'amicizia, accettare o rompere un amicizia?
    ...
    Per accettare un amico, apri la tua pagina 'Contatti e Amici'. Nella parte inferiore della pagina verrà visualizzato un elenco di richieste in attesa. Seleziona la casella di controllo per le richieste che si desidera accettare quindi seleziona il pulsante 'Accetto' e salva le modifiche. Se non vuoi essere amico selezionare 'Rifiuta'.
    Interrompere un amicizia può essere fatto in tre modalità.

    In ogni caso puoi visualizzare il tutto aprendo la sezione FAQ dove trovi tutte le modalità di uso del Forum. A riguardo trovi le info nella parte "Contatti e amici".

    stefano
    ciao osso, la tua idea di utilizzare i rivetti invece delle viti per chiodare le gomme mi attira molto. se hai modo, mi manderesti una o più foto di una tua gomma chiodata in questo modo? il mio indirizzo mail è [email protected].
    grazie in anticipo
    ciao
    f
    Bho? Semmai verrai a trovarmi l'estate prossima, ma come hai scritto non capisco se è una minaccia, una sfida, una promessa o cosa...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...