• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


imbullonato
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Pacco pignoni arrivato ,io sono appena entrato in casa dalla trasferta.Ora ti do il feedback positivissimo!!
    ciao!gran bel giro oggi!!sono un pò stanchino ma ne è valsa la pena!sono veramente dei bei posti,vediamo di organizzare qualcos'altro,magari venite a Firenze su Morello!
    alla prossima!
    Ciao Imbullonato, il tuo thread è sempre più discusso, ma non ti si legge più!! Sa fatti rivedere!!
    Buon anno ragazzo!
    ciao Luca, non ti conoscevo come imbullonato, comunque vedi che sto provando a cambiare genere, colpa vostra....
    belin....auguri.....siamo nati nello stesso giorno!!!!!...io tre anni prima,però...
    Ciao,x fortuna (senza doverla spedire a Bologna..al centro ufficiale) la forka me l'ha aperta un bravo meccanico esperto di freeride/DH (l'unico capace di aprirle..): era solo perdita di olio per la guarnizione di gomma che perdeva (difetto rock-shox!?), e x 40€ me l'ha revisionata e rimessa come nuova a 130!
    adesso anch'io metterò una lastra tra le mie foto personali ahahahahah... che tristezza, voglio togliere 'sto collare dimm...
    ciao imbullo,come te la passi?ho visto le lirik.....bell'acquisto x l'enduro e poi comè finita con l'altro telaio???io stò pensando alla nomad ma è il prezzo che mi smonta..ciao
    Ciao imbullonato per la corona sono interressatissimo te la vengo a prendere a casa sono di modena 20 euri lasciami indirizzo e quando hai tempo.....
    T
    il peso è di 2 kg. reg. tutte x quanto rigurda il pop lock non so se si puo togiere.ciao
    Ciao,
    grazie x l'info ... dovro' andare sul DHX x forza allora...!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...