• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattiaf
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Mattiaf, una informazione per sabato, per che ora e dove ci troviamo?
    Non riesco a stasera a darti la certezza matematica della mia presenza perch[ domani vado a Como per lavoro e non so a che ora torno a casa...
    Ma se domani sera non sono cotto, di certo sabato mattina saro' ad este...
    Attendo tua risposta per ora e luogo, se non riesco a venire domani sera ti invio un msg privato o un messaggo sul telefono...
    Ciao Gabriele.
    Ciao Mattiaf,
    ho potuto solo adesso risponderti. Se ti va io e qualche altro amico giovedì 23 ago faremo un giro partendo da Velo Veronese. Il giro seguirà grossomodo il percorso breve della Lessinia Legend. Il percorso è di circa 40 kM e un dislivello di circa 1200 m. La partenza è dalla piazza di Velo alle ore 9:00 circa. Per contatti il mio cell. 339 7385117.
    Ciao
    Nicola
    dimenticavo ,capita anche di fare gli argini ,partendo da limena fino a ponte di brenta ,oppure fare la tergola sempre da limena fino a stra' .Insomma di percorsi ne conosco adesso tocca a te!
    Ciao ,Mattia ti chiedo scusa se ti rispondo solo adesso ma non entro in mtb forum da parecchio tempo, non mi è arrivata neanche la notifica del tuo messaggio sulla mia mail !
    Rispondo adesso alla tua domanda .Sei il benvenuto se vuoi uscire con me e i miei partner !,solitamente noi partiamo da ronchi di campanile,per poi arrivare sui colli ,facendo terre bianche oppure monte grande ,rovolon ,teolo ,chiudiamo con circa 50 km di media ,di solito cerchiamo di uscire 3 volte a settimana pomeriggio o mattina a seconda dei turni (la domenica molte volte la scartiamo per dedicarla alla famiglia,ma puo' capitare).Ma devo confidarti che molte volte esco da solo ! ti saluto ,cordialmente Nicola.
    Ciao Mattia,
    mi sa che giriamo su percorsi di genere differente: ho una full da 150 e prediligo sentieri tecnici e genere all mountain. Ho paura che con una bici come la tua non ti divertiresti molto ... forse pero' posso girarti qualche contatto, aspetta un po' che sento un mio amico.

    Michele
    Ciao Mattiaf,
    la mia squadra normalmente esce la domenica mattina o il sabato...sei il benvenuto sei vuoi riunirti....trovi qualche contatto su MTBNOALE....ci sono i cell. degli organizzatori dei giri.....normalmente girano sms con oggetto percorso, orario e luogo di ritrovo....
    Ciao Mattia,noi facciamo uscite prevalentemente nel fine settimana...sei il benvenuto se vuoi unirti a noi che siamo 29er Full muniti...ci troviamo solitamente davanti al castello di Este o a baone..scrivimi in mp per ulteriori info...
    A presto
    Ste
    @brenbyke: salutami l'inghilterra, ho vissuto 2 anni a londra! e se passi dalla scozia, salutami anche quella che ho visuto 2 anni anche li! Buon divertimento e W la Ale! Ti mando il mio numero in pvt cos' se ti va quando torni usciamo insieme!
    @anthony: grazie a te! allora magari ci si vede coi Cinghiali! Have fun with the parks now! Ci risentiremo!
    Ciao Mattia
    intanto grazie per l'lnvito , di solito in inverno e primavera giro sugli Euganei ma nel periodo estivo vado a bike park, a tal proposito se vuoi provare fammelo sapere, inoltre ho visto che ti sei loggato nel sito dei cinghiali euganei , di solito le uscite che organizziamo sono enduro freeride ma tu puoi venir lo stesso al limite qualche tratto lo fai a piedi.
    Ricorda che sei sempre il benvenuto
    PS sul sito dei cinghiali sono el caballo
    per il momento sono fuori combattimento, ora sono in Inghilterra, settimana prossima chissa, comunque se passo per Padova volentieri, intanto, fatti qualche giro sugli argini, altrimenti devi andare sui colli Euganei.
    Grazie mille ragazzi!
    Stanco e Piscar, come sapete, vi ho risposto in privato.
    Stefano, io vivo a Padova centro, quindi mi conviene trovare un gruppo più vicino. Però darò uno sguardo anche a Este Bike, poichè sono di Legnago e magari ogni tanto mi posso unire anche a loro!
    Ciao, di che zona di Padova sei?Perché se cerchi un gruppo per giri sui colli puoi rivolgerti all'Este Bike (che come dice il nome si trova ad Este, Pd). Mi sembra che ogni domenica mattina si radunano nel piazzale cittadino tra compagni di squadra e non per percorrere i sentieri dei colli
    Ciao Mattia!
    sei sei interessato a giretti di carattere prevalentemente "discesistico" io e i miei amici di mtb saremmo più che disponibili a farti da guida e compagnia, scrivimi in mp oppure dai un'occhiata a http://www.cinghialieuganei.it/.
    ciao Mattia. Non c'è nessun problema x pedalare l'importante è capire da che zona di Padova sei. Proprio in questi ultimi 2 mesi ho iniziato 2 amici alla MTB, anche se al dire il vero 1 l'ho REiniziato dopo alcuni anni. Abbiamo 3 flash 29. Il nostro team è di Bresseo Teolo http://www.tbike-mtb.it/topic/index.html . Loro si trovano tutte le domeniche verso le 9 in piazza a bresseo e li riconosci dalla divisa con le foglie disegnate. Io invece parto da Casalserugo se mi do appuntamente con qualcuno solitamente ci troviamo al punte di Mezzavia. Fammi eventualemnte sapere dove sei più comodo. Ciao, Pierluigi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...