Almo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Maaax!
    Leggo ora la tua domanda..... :D!
    Una volta arrivato a Vaprio d'Adda, finito il sentiero bianco che costeggia il Naviglio, ti rovi sulla destra un ponticello (ancora prima di arrivare al ponte sull'Adda di Vaprio).
    Qui, prendi la strada che scende sulla destra e poi prosegui dritto sulla strada asfaltata, fin quando non diventa sterrata. Poi si entra nel bosco e lì devi orientarti un po' tu (segui la strada principale, che è quella segnata di più).
    Attento però. L'ultima volta che siamo stati in quella zona c'erano un bel po' di rovi che invadevano la strada. Non so ora la situazione com'è.....!!!!!
    ciao..ho letto il tuo post :

    Cernusco - Vaprio - Cernusco
    io sono di PEssano e prendo il naviglio a gorgonzola...di solito arrivo fino al ponte di vaprio d'adda...come faccio poi a seguire l'itenerario che ha descritto? mi piace molto..anche se sono un novizio del Mtb...e forse sono un pò più di 40 km...mi piacerebbe cominciare a fare qualche percorso un pò più divertente..

    grazie se vorrai rispondermi!

    PS: questa è la mia mail personale: [email protected]
    Ciao Luca!
    Grazie dell'invito.
    E' un po' lontanino, però immagino siano posti splendidi!
    Sentirò i miei soci!
    Ciao, altri di milano vengono da queste parti la domenica ( Val Sesia.... ecc.) Se vuoi aggregarti sei il ben venuto.

    Ciao
    Luca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...