• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bowhrik
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • C
    bowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
    Ciao Bowhrik,
    se hai avuto risposte positive sulla possibilità di aumentare l'escursione della Revelation 2009 air u-turn426 mi farebbe piacere conoscerle.
    Grazie per eventuali aggiornamenti, ciao
    ok grazie...
    si infatti non che ci voglia fare salti... per quelle cose le ruote le ho... cercavo una ruota da trail... scorrevole leggera robusta... grazie ;-)
    ciao,
    ho visto che monti ruote 776... le avrei trovate nuove in offerta con pp da 20... tu come ti trovi? pareri? una coppia di ruote "pesanti" già ce l'ho... cercavo un qualcosa di solido ma sotto i 2 kg..... senza svenarmi.......
    visto...domani guardo se trovo altro.come prolunghe son valide non dovrebbero dare problemi...ciao
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Ciao mandami la tua e-mail per allegarci le tracce e quant'altro
    E' un'effetto della fotografia ti giurp che sono simil oro.
    Questi della pesata sono i miei la pesata è la mia.
    Ciao
    ti messaggio qui perchè hai la cartella degli MP piena
    Riguardo se ho recuperato i miei GPX...eh..una parola..sicuramente sono in qualche cartella BaseCamp...però non capisco dove..comunque, ho dato un occhiata, se vai nella sezione itinerari del forum c'è parecchia roba della zona...esempio questo...questo..o questo e altri..in alcuni miei video sono presenti discese e salite di questi giri....un consiglio spassionato però, non prendermi per un lancia sfighe, eh!!...se puoi evita di fare giri del genere da solo...daccordo che se sai usare bene il GPS con la traccia non ti perdi..ma in questi giri le discese sono in certi frangenti rischiose ed esposte e molte volte capita di non incontrare anima viva per tutto il giro...
    ciao
    ma...perchè la valutazione negativa? Riportavo solo un articolo di giornale...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...