• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riggirello Giuseppe
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie x il + .... ti auguro buon lavoro per il circuito !!! imboccallupo
    Ciao Giuseppe,sai mica dove posso trovare le foto della premiazione a Lesignano,ho provato a guardare sull'anteprime di Castagnoli ma sembra che non ci sono.
    sabato sono andato a fare la 6 ore di Stella a Savona,purtroppo pochi partecipanti,ma ambiente simile all' endurancetour,con birra artigianale che era uno spettacolo.
    ci vediamo domenica se mi sveglio.
    fabio
    ciao Giuseppe ,l'altra volta mi avevi detto che avevi preso delle ztr da 29 a un ottimo prezzo,mi potresti dare qualche informazione?
    Bella manifestazione,si sono divertiti anche i miei figlio e il suo amico a farmi assistenza,ora vogliono venire anche a Parma.
    bye
    hey magico,ti alleni?domenica sono andato a una gf in bdc,quasi alla fine uno è cascato a 40 km/h(casco rotto e non parlava anche se cosciente) l'unico a fermarsi sono stato io e i miei amici, neanche quelli della sua squadra,ambiente completamente diverso dall'endurance,alla partenza sembrava di essere a san rossore,ma i cavalli sono meno incazzati.
    ti scrivo perchè
    la 6h della Lunigiana volevo correrla con una 29 e dovrei prendere una specy ma anche la niner mi piacerebbe vederla,hai presa la tua in zona?come ti ci trovi?
    fabio
    Conferma pure la soluzione con prima colazione compresa.Ti lascio i miei dati e se necessita il pagamento della caparra, fammi sapere che provvedo.
    BERTAGNOLI LUCA
    VIA MAZZUCCHELLI, 64
    MAZZANO (BRESCIA)
    CELL. 3333257519
    E grazie ancora, ciao.
    Ciao Giuseppe, nessuna fretta, so che mi troverai posto.Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
    Ciao Giuseppe, crepi il lupo..
    Quest'anno non sono in perfetta forma, non che l'anno scorso fossi chissà che, spero di recuperare.
    Tu come stai tutto bene?? Anche io leggo tutto, non vedo l'ora che inizi questo endurance tour.. Guarda che quest'anno faccio anche qualche giretto alla 6h del Barboj per cui preparati che ci troveremo anche sul percorso ;-)

    A presto
    Vania
    Ciao Giuseppe sono Eros dal Friuli. Volendo partecipare al gran gala' con chi mi devo mettere in contatto per fare l'iscrizione? In attesa di risposta ti saluto sherpa zanna.
    Ciao Giuseppe, possiamo organizzare per la prossima settimana una pizza da noi. Tranne giovedì 4 che ci sarà l'incontro MTB il resto per me va bene. Fammi sapere le tue disponibilità così sento anche i ragazzi di Bologna se possono venire giù!

    Oppure il sabato 5 dicembre tu come sei messo se ci troviamo al mattino?
    a presto
    mat
    la dolomiti super bike, si svolge in alto adige, per la rampilonga zona moena...
    quest'anno non si è disputata ... si è chiamata fiemme bike, che però ha portata la solita ressa di escritti
    ciao e buone biciclettate ..
    anche io ero ....
    hai partecipato alle gare mountain fire, in provincia di TN ???
    Il finesettimana della 24h della Lunigiana sarò in vacanza a Berlino!!
    Ciao purtroppo questo mese è periodo di esami in casa mia se dovessimo liberarci per tempo anche se ciclisticamente parlando non sono in gran forma cercheò di esserci...........altrimenti dovrò rinviare al prox anno.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...