• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Labby
Punteggio reazioni
6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie a te, sia per la co_organizzazione della TownBeer che delle cartine ah ah ;-)
    :prost:
    Z
    ottimo risultato Alberto, l'Ale mi ha mandato la foto!
    Z
    Alberto, bella la tua dritta di ieri, e come non metterla in opera? Oggi bellissima discesa da S.Antonio abbandonato sino ai ponti di Sedrina, minkia non molla un'attimo!
    Z
    Grazie Alberto, troppi complimenti... poi sai mi gaso e parlo con la evve :-)
    ciao Labby io e mio fratello probabilmente ci facciamo un paio di discese dal Canto stasera..se vuoii venire.. ciaoo
    ciao labby,
    ziobike mi ha consigliato di chiedere a te informazioni sul casarielli...
    vorremmo farlo domenica 13, con partenza da s. antonio abbandonato, cosa mi dici...
    quanche informazione tecnica (bike da 140)
    ciao Alberto sono il Giamba mi sono iscritto al forum cosi" ho potuto contattare quello
    della Sardegna che vende la fsr 2010 ho le foto anche di quella di Cesena e quella di
    Legnano dobbiamo vederle insieme per decidere ciao
    Graaaandiiiiiii !
    La mia cominciava ad essere impolverata.
    Avete preso 20 o 24 pollici ?
    Io ho un dvd, dei file video interessanti e un manuale self made scaricato da internet.
    Facciamo qualche allenamento insieme ?
    Semmai spostiamoci su una discussione pertinente.
    Ciao Labby. Mi dispiace averti invaso il profilo. Ho provato ad aspettare che si aggiungesse qualche altro messaggio, ma non vorrei dimenticarmi di ringraziarti per il commento su Vimeo. Ho avuto oltre 200 visualizzazioni e le tue parole sono un'ottima didascalia per i non biker (vedi parenti, amici, colleghi).
    In ogni caso vorrei provare su Vimeo, perché ho sforato i 10 minuti.

    Non sono informato sul vintage, ma nonostante sia ormai in forte crisi di astinenza, salterò anche domani.

    Spero di ricominciare dalla prossima.

    P.S.: Spero che la storia del comitato del Canto non voglia dire "basta mtb" o sentierini da giardini pubblici ! Mi sono iscritto e, tempo (poco) permettendo, vorrei anche dare una mano.
    Ciao Labby ! Prima di tutto, come stai ?

    Sto ultimando il famoso video girato a settembre e vorrei caricarlo su Vimeo (è lunghetto!).
    Mi avevi accennato ad un modo per inserire audio clip, senza incorrere nei guai del copyright.
    Tu l'hai già sperimentato ?
    Grazie, un abbraccio.
    Grazie della rep... anche se alle fine ho capito che è una traccia molto conosciuta :medita: E io che pensavo di essere all'avanguardia :smile:
    Sai la storia della reputazione negativa che ti avevo raccontato ?
    Adesso ho un totale di 12 punti, ma non appaiono nelle discussioni !
    Ho chiesto perché al forum, ma non mi hanno risposto.
    Boh !?
    Grazie Labby per la reputazione.
    Come funziona ?
    Posso ricambiare o non è politically correct ?
    ciao fratellone questo non me lo dovevi fare , stanno cominciando a scendere delle cose umide dagli occhi e il mio cuoricino batte forte, non sai quanto mi manca pedalare con te , anche con tutti i nostri amici del forum.
    oggi la gamba mi fa più male del solito ma continuo a pensare al giorno che togliero il gesso , ho una gran voglia di ricominciare se puoi aspettami che presto tornero al tuo fianco sui nostri destrieri d'acciaio.
    grazie amico mio queste sono quelle piccole cose che mi fanno capire quanto straordinario sei come persona ciao ci vediamo domenica e grazie di cuore
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...