• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Devo fare un ordine su chainreaction, a qualcuno serve qualcosa che faccio un ordine unico per non pagare le spese di trasporto ?
    Let me know , fim saii
    Pino
    Vedi che sei bigolo!!!
    se tu vieni nella mia lista amici potrai togliere dalla stessa solo il tuo nome e, ovviamente non quello degli altri.
    se invece guardi la tua potrai togliere chiunque!!!!!
    ta set prope inn'aria!!!!!
    :smile:
    o-o ciao Martelù! non ero mai passato a trovarti sulla tua pagina personale! ;-)
    qui la punteggiatura si può usare o è bandita???
    Z
    cacchio, mi sembravi il berlusca del tondino tanto eri bello allegro....jeppona, bella famiglia al seguito tutti sorridenti...certo mica pedalavate, VOI, IO... con lo zaino iper carico fès sembravo un mulo
    i tre dell'ave maria han brontolato sino al rifugio;-) poi li ho tirati alla diga del diavolo e siam scesi dal sentierino a sx del longo, sino al laghetto dove poi ci si era ribeccati con te
    bel giretto, peccato x il ritorno, partito da carona(eran le 5) sono arrivato a casa alle otto, mega coda, ho dovuto tagliare x la val taleggio/brembilla per rimediare meno coda
    ultim'ora:sto adocchiando una giant mod.2009 trial x2 dal piazzalunga.....quasi quasi...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...