• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Schadrak
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao. questa settimana non sono riuscito ad andare causa lavoro! stay tuned bro!
    Hola!
    Andiamo bene? alla fine la forcella l'ho inviata al mio ciclista di FIDUCIA per una piccola revisione. Lui mi diceva che non era normale una cosa del genere e che era meglio dargli un'occhiata!
    Vediamo coma torna a casa tra una settimana! ciao ciao
    ;-)
    come vedi tutto è relativo nel forum come nella vita!
    :smile:
    Ciao Schadrak!
    mtb usata tutto il w-e su sentieri impegnativi e non, e la forcella non si è mai abbassata! Ora testeremo ancora, ma per ora son davvero contento! e anche la biker padrona della bicicletta!...nel caso si dovessero ripresentare delle difficoltà mi permetto di ricontattarti!
    Per ora, ancora grazie!!
    Ciao Schadrak,
    eccomi qua, quello della forcella al dream bikes!ho fatto come hai detto e gli ho messo un olio al silicone che non ricordavo più di avere! Ora verrà provata questo w-e, poi ti farò sapere! Grazie ancora per il consiglio! A presto!!... Tra l'altro io sono Nicolas
    grazie per la rep ;) l'ho vista solo ora o-o

    dici che i foderi 2013 potrebbero essere compatibili con i modelli precedenti?
    al limite li faccio io 2 buchi e ci metto 2 valvolini :smile: :smile: :smile:
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...