• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sagittario84
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao...come stai...spero tutto bene....ti sto scrivendo per informarti che il 24 giugno con la Nati Stanchi organizziamo il secondo raduno a Santa Ninfa, come quello dello scorso ottobre....mi raccomando siate tutti presenti...;D.....fammi sapere così magari stavolta c salutiamo.
    a presto!!!!
    ciao, come va?....senti volevo chiederti un favore se possibile....un mio amico di santa ninfa deve cambiare bike e gli ho consigliato una radon, ha visto il sito e vorrebbe prendere la race 8.0....gli ho detto che tu hai pure una radon anche se la 6.0 e lui mi ha chiesto se poteva parlare con te per chiarimenti o se poteva vedere la tua bici. mi fai sapere se possibile???in caso potremmo venire a trapani questo fine sett tra venerdi e domenica....una mezzoretta ci prendiamo un caffè e ritorniamo...aspetto tue notizie...grazie..ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...