• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lithuan
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • eh mio caro le cose cambiano per tutti :( avevo completamente smesso di pedalare (se non con la graziella per andare a mare :P ) aspettavo la mia laurea per riprendere, ma proprio il gg della seduta sono entrati nel mio garage e mi hanno rubato la trek, gli attrezzi dell'officina e un armadio pieno di roba da trekking...

    adesso ho nuovamente un a mtb (grazie a Subm@ru che mi ha regalato la sua deca 9.1 ) :)

    marco è ancora a San pietro in puglia, spedalicchia ogni tanto, ma nulla di che...
    Ciao bello,figurati,si tutto ok tutto sotto controllo...a parte il freddo! ;-)
    Ciao LITHUAN tanti tanti auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...