• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandrino71
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Le misure sono giuste presi la bottecchia tg 52 perché la trovavo più comoda nel guidarla , adesso temo che se acquistassi la tg M (18.5") della Trek temo che mi potrei trovare a disaggio.
    Sono alto 1.70 cavallo 78 Cm dalle tabelle per le taglie doveri acquistare una Tg M (18,5") chissà se con la taglia più piccola farò un buon acquisto!!!
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    In questo periodo vivo un po' alla giornata, pianifico giorno per giorno quel che faccio il giorno successivo, quindi son potenzialmente sempre libero o sempre occupato. Tra l'altro sono reduce da 2 mesi di inattività per un infortunio al ginocchio e stavo giusto decidendo di riprendere questa settimana. Tendenzialmente la mattina mi posso liberare il lunedi' il martedi e il giovedi dopo le 9.00, il mercoledi il venerdi e la domenica dalle 7.00 alle 10.30/11.00 ca. , il sabato sono arruolato dalla famiglia per il mare, ma se si esce e si torna presto si puo' fare. IL tutto salvo impegni inderogabili al lavoro che pero' come detto posso prevedere solo uno o 2 giorni prima
    Con il forum sto conoscendo un boato di gente gaiarda di Civita e dintorni....... Ci riusciamo a fare un uscita? fammi sapere quando sei disponibile. Alex
    Grande uomo! Non so se ti hanno riferito ma alcune volte sono passato da settembre a dicembre..... se non sbaglio........ e tu non c'eri mai! Dai che scherzo. Non fa niente. Ogniuno ha i suoi problemi di lavoro. Sto uscendo poco perchè mi sono fatto male ad una caviglia ed ammetto che sono due mesi che ho priprio tralasciato! Voglioricominciare con i miei amici ma io sono libero il sabato e le domenica! Dove stai adesso a lavorare ed a che orari? passo per un caffè se ti va basta che non fai sempre la notte. Tanto so sicuro che di vista ci conosciamo sandrì!
    GRANDE! A due passi da casa dei miei, Cavalieri di Malta. Appena posso ti vengo a salutare e ci prendiamo un caffè insieme! devo aver capito chi sei. Tu magari no ma credo che mi conosca....... ciao Sà. Provo a passare in mattinata durante la settimana lavorativa. Se ci riesco anche domani. Così ti dico anche che lavoro faccio.
    Il lavoro on line purtroppo non te lo posso dire...... ma da quello che fai tu sicuramente ci conosciamo, almeno di vista. Tranquillo. Però se tu non hai problemi mi dici in che albergo ti trovo e ti vengo a trovare per un caffè ed una chiacchierata di bici. Sto guardando la foto. Anche la tua è full. Minchia che bella.
    Io ancora bimbi niente ma rotture di coglioni tante...... convivo ed è come se fossi sposato ma le rotture di palle non spno solo quelle: lavoro, famiglia, genitori, pensa che bello quando stavamo alle medie e non pensavamo a nulla. Posso chiederti che lavoro fai? se non puoi rispondere non ti preoccupare tanto appena posso ricpominciare ti faccio sapere e si parte. Alessandro
    sandrignolo! ho la curiosità di conoscerti! sono un tuo concittadino e per la verità non è facile trovare concittadini su questi forum........... magari ci si organizza per una pedalata sino al ponte di ferro (ferrovia abbandonata) quando ti va e quando puoi però remetto che non sono prorprio allenatissimo. La tua è una bici di b mad vero? he he he he he he eh eh alessandro
    Ciao sandrino,1 informazione,volevo aquistare 1 mtb ktm ma nella zona dove abito non se ne vedono molto,te come ti trovi?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...