• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


said4m
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • We Simo, ne hai voglia domani pomeriggio (.... se non piove) di andare a sistemare il single di Calal.ga?
    We Simo, oggi sei a casa? Io sono di sportello.. (due OO..)
    Mi è arrivata ieri la motosega a batteria, quando vuoi possiamo organizzare un salto di là per finire il single, io porto l'attrezzo e la birra e tu metti l'olio di gomito...:smile:
    Tra te e Dani prima o poi mi andrete a "pindacciare"... è capitato a tutti di sbattere per terra ... :medita:
    ..vedermi la caduta in diretta però.. non ha prezzo!:smile::smile::smile:
    Si cazzo.. il tempo a sentire le previsioni dovrebbe fare abbastanza schifo! Spero che ci dia modo di fare il giro ed il pranzo senza noie.. :medita:
    Io cmq mi faccio trovare giù agli impianti x le 8.30.. :spetteguless: Stasera vado a mettere una cassa di icnusa nel frigo riservato al bar del tennis.. (quella è tutta per noi..) o-oo-oo-oo-o
    We, tutto pronto per domani? Io vorrei essere alle 8.30 agli impianti sportivi.. Noi dove ci vediamo?
    We, ho risolto.. sono riuscito a riparare la mia.. domani lavo tutto e sono pronto..
    Domani sono libero tutto il giorno.. ti faccio sapere entro ora di pranzo cosa faccio.. Di mattina devo aiutare Dani a fare tubeless col metodo EOT la ruota posteriore poi devo anche pulire e mettere le frecce dietro casa mia per passare domenica..
    Purtroppo ho anche un problema..! Non funziona la cassetta ruota libera! Ormai non faccio in tempo ad ordinarla su internet, domani devo vedere di sistemarla o domenica sono a piedi.. Ma che tu sai quanti modelli ne esistono? Se do come riferimento il mozzo XT, dovrebbero essere tutte uguiali o devo per forza smontarla e andare con il pezzo a cercare un ricambio? Mi sai dire se Luca Aiò potrebbe averla? Cazzo oggi devo lavorare sino alle 21 sennò andavo già a cercarmela!
    We, io sono di riposo venerdì... vuoi organizzare un giretto? Con Dani dobbiamo pulire un attimo dietro casa mia per preparare il single per domenica.. se ti vuoi aggiungere..
    We Simo, sei rimasto contento del giro di ieri..? Ciurino Dani e Davide concordano che era la strada più fattibile dal punto di vista delle salite, considerata la forma fiisica..

    PS ...aggiungiamo anche che te la sei meritata la strada più lunga dopo il single che ci hai fatto fare, che ci ha scorticato le gambe..:smile::smile::smile::smile:
    Bella Simo Grazie! ora guardo e vedo cosa fare ! Ci vediamo presto se ti va Noi faremo qualche uscita notturna che ci prende bene in caso ti avvisiamo e se ti aggreghi ci fa sempre piacere, se invece così non fosse ci si vede il 2 Grazie Ciao
    Ciao Simo Come va ? Noi ci prepariamo per il giro del 2 tu come 6 pronto? partecipi ?
    Ti scrivo per chiederti un consiglio ho visto un pò di reggisella in giro, secondo te è meglio:
    Reggisella DROPZONE KS Telescopico 2012 esc. 125 mm diametro 31,6
    con remoto al manubrio a 195 euro
    Oppure
    Crank Brothers Reggisella Joplin 4 diametro 31,6mm 100 mm esc.
    con comando sotto la sella a 190 euro ?
    diciamo che 200 è la cifra che posso spendere di più non li vale la bici e nemmeno io........
    Cosa mi dici? se in caso hai altri consigli sono ben accetti anzi sicuramente !!
    chiedo a te che ne sai un pò di più in materia visto che quà non ce l'ha nessuno......
    Ci Vediamo presto Grazie
    We Simo, io ci provo...
    cosa ne dici di una notturna oggi? (lo so che sarai stanco.., ma un giro in bici fa sempre bene e poi tra poco vai in ferie e ti riposi..:prost:)
    tranquillo, io mi son fatto 2 lavoretti ed un piccolo giretto di ricognizione.. Hai un MP...
    ci sentiamo sti giorni, ciao
    We Simo, io stò pomeriggio pensavo di fare un giretto coast to coast sino a Portu Sciusciau/Grutti e acqua e ritorno... tu hai altre idee?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...