tettabeta
Punteggio reazioni
21

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Non lo sai perché sui giornali parlano solo der Batman de stacippa, ma il prossimo evento del secolo è la Terror night dei Lupi. Notturna dal mottarone con risalita meccanizzata e cena finale.
    ciao fantomatico tettabeta!! l'ho pubblicato su un social network, specificando che è una citazione, a scanso di equivoci :-)

    saluti!!
    gore
    ......per questo che peter pan non è segnato, perchè è stato fatto al di fuori del bike park senza chiedere permessi ai proprietari quindi abusivo, intendiamoci non è che abbiamo abbattuto una foresta anzi cerchiamo di fare percorsi senza sconvolgere il territorio e ripulendo sentieri già esistenti. stesso discorso per AM, creato da sentieri esistenti con qualche modifica, eppure siamo stati oggetto di contestazione da parte di chi gestisce il bob estivo....caldirola è un terreno difficile, ma come dici tu con grandi potenzialità! spero di trovarti presto a caldirola ci facciamo un peterpan !!
    ciao si sono io anzi siamo noi. AM e Peter Pan (insieme ad altri percorsi meno conosciuti. vedi valcuronemtb.weebly.com) sono due progetti di un gruppo di 5 persone con la passione per la mtb. abbiamo cercato di creare una alternativa alle piste di dh, che in un bike park ci stanno bene. poi a caldirola ci sono dei casini di gestione del bike park che tutti sanno, dal conflitto tra gestore seggiovia e gestore bike park/bob estivo, gente che nel camminare per sentieri ci abbatte cartelli, proprietari dei boschi che rompono le balle...
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...