• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gab. 75
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Sei sempre il solito e mo non hai manco la scusa che sia colpa della moglie :-)
    Comunque entro poco anch'io e sono più in ritardo di te per ringraziarti e per gli auguri passati dell'onomastico che se non sbaglio è stato il 29 settembre, pensa quanto in ritardo sono, fra un pò andavano per il 2015!!!! :-)
    Grazie Gab.! Un bacione a tutta la famiglia! :celopiùg:
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ma io sono unica:smile:
    Se no il mondo non sopravviverebbe con due come me!!!!!!:smile:
    Un bacione ai pupi e alla mogliettina!:bacetto:
    E tu non sparire troppo!!!!!;-)
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    grazie per la rep. certo che viene anche un pò di invidia... cavolo 13 anni...
    SEI UN GRANDE COME SEMPRE!
    Ti vogliamo davvero bene. Un bacione a te e alle tue donne!
    no ma lo sò..mi sccedeva sempre le prime volte che saltavo..dopo molta pratica sono riuscito a eseguire bene i salti..ma sabato..me sarò distratto un attimo..ed ecco che m'ha seccato!...pazienza gli errori servono per migliorarsi ;-) grazie degl auguri Gab :-) a presto Stefano
    è purtroppo si..!sabato pomeriggio mi stavo "allenando" a casa su delle rampe che ho costruito...accidentalmente mi è scivolato il piede mentre saltavo,e atterrando il pedale mi ha sbattuto sotto il ginocchio...!risulatato un bel taglio(riuscivo a vedere l'osso!) 7 punti di sutura e prognosi di 7 giorni...
    Stavo incazzato nero!!..ma purtroppo succede..e se riesco questo finesettimana vado a san loenzo a prendermi la rivincita..da solo :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...