• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBLucaMTB
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ambè!!!
    Bici e moto non saranno la stessa cosa ma la tua esperienza sicuramente ti aiuterà a valutare aspetti che molti ignorano...
    Le Legnano non mi entusiasmano...
    Vediti un po le Olympia, le Radon, le Orbea, solo per farti alcuni esempi!
    Il sivende (e tu fai parte di quella categoria) se fidelizzato ti aiuta non poco.
    Io proprio oggi ho comprato dei semplici portaborracce, li ho pagati qualche euro in più e potevo tranquillamente comprarli su internet ma so anche che se avrò bisogno della piccola manutenzione mi posso rivolgere a lui a titolo di favore e non si tirerà di certo indietro...

    ps: condivido quello che hai scritto sulle Deca...ahahhahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Certo Luca..... ovvio, infatti sto temporeggiando ma anche se ho molte lacune in merito non sono un amante della 5.3 per vari motivi e non solo estetici(solo che qua se dici che non ti piacciono le Deca ti pikkiano....ahahahahahahaha)........ sto valutando anche le Legnano e qualche altra marca ma preferisco comprare da un sivende per vari motivi.
    ;-)
    N.B. io vendo moto e non valuto solo i componenti ma anche gli assemblaggi e sopratutto valuto anche le piccole cose, comprese le impanature di una vite con il telaio.........
    Ciao Luca, grazie.

    Come già detto nel post io non mi sono trovato male, è stata la mia prima esperienza e grazie alla Bottecchia mi sono avvicinato ed appassionato a questo fantastico mondo.
    La 530 è leggermente migliore, non ricordo bene quale componente montava in più (come qualità) rispetto alla mia, forse il cambio Deore o la forca, non ricordo, ma esteticamente preferivo la mia. La 530 è troppo semplice.
    A me le RR non sono mai piaciute esteticamente, sono bruttine, ma montano componenti migliori...
    Un consiglio: prima di acquistare vedi un po in giro altri modelli, di marche CE NE SONO TANTE!!!
    Non concentrarti solo sulle più conosciute!

    Ti auguro tante belle pedalate anche a te, ciao!!!
    Non fermarti
    Bella biga Luca........anche io sono indeciso su una Bottecchia...volevo prendere la tua ma forse riesco a prendere la 530..... Buone pedalate.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...