• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max fox
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao.. ti ringrazio... era comunque a titolo informativo, perché avevo capito che era in altre zone.. sulla sua "tranquillità" non avevo dubbi...


    grazie per le info.. :)
    ciao il manubrio è disponibile.. 50€ spedito.. usato 2 volte.. qualche piccolo segno dovuto al normale montaggio ...
    Ciao Max, allora vi siete iscritti x chiavari? domani sei a castello x la 2 ore in mtb?
    il reggisella è nuovo, mai montato, si è in alluminio. la postepay è intestata a bassotti enrico, numero carta: 4023 6004 7360 6426. fammi sapere
    Adesso è tornata anche la neve... che sfiga... però x sabato e domenica mettono sole e temperature sopra i 10 gradi (almeno nel pomeriggio)...
    Max ti chiedo una cosa, visto che devo prendere le ruote cosa mi dici delle Fulcrum? Mi hanno detto che sono molto scorrevoli ma rispetto a Mavic o Shimano hanno bisogno di un pò di manutenzione perchè i mozzi non sono sigillati. Confermi?
    Complimenti per la bici, davvero bella, dalla foto che hai messo è davvero bella, sicuramente dal vivo rende ancora di più!
    Ciao Max, lascia stare con la nebbia, non se ne può più, se però è vero quello che dicono (più nebbia = culatelli più buoni) quest'anno sarà da record...
    Per la tre giorni presentano tutto il 26, percorsi ecc... la località dovrebbe essere intorno a Selva non si può mancare! Tra l'altro il 2 Luglio io e il Beppe ci siamo iscritti al Sellaronda, ci facciamo un full immersion in Trentino...
    Speriamo nel fine settimana, magari un giretto riusciamo a farlo... A presto!
    Ciao Max, alla fine non ci sono andato, quindi non so che giro hanno fatto, del 3 mori c'era solo il Dalla. Io mi sono fatto un giretto tranquillo e in giro ho trovato Ivan. Se il tempo tiene Sabato o Domenica andiamo?
    Molto bene, sono proprio contento! Allora ci facciamo un giretto pre natalizio. La guida del tremalzo sta anche organizzando un giro per S.Stefano con partenza da S.Giorgio (giro corto!). Ottimo acquisto, hai fatto bene! Io sono andato a riprendere la mia stamattina, dopo "solo" un mese e mezzo, veloci quelli della scott....
    Ciao Max, a parte il telaio rotto per me tutto a posto. Mi dispiace davvero per il tuo incidente, proprio non lo sapevo. L'incrocio di S.Protaso è sempre stato bastardo, ci sono stati un sacco di incidenti, l'importante è che non ti sei fatto niente di grave, certo se non fosse successo sarebbe stato ancora meglio...
    Ho visto il sito dei percorsi sul Garda, qualche spedizione la dobbiamo fare, tanto secondo me possiamo farne uno qualsiasi che sono tutti belli. Poi andrai ancora più forte con la caviglia bionica....
    ciao max, visto che la pioggia ci ha concesso una tregua stamattina sono andato a farmi un giro, c'è veramente bagnato, ho fatto solo ghiaia, se tiene così però per sabato si può tentare di fare un pò di guida nel fango...
    ciao Nik in effetti sia sabato che domenica il terreno allentato il giusto permetteva veramente di tutto,adesso è già secco.domenica ci si diverte,speriamo che il tempo non s'incazzi proprio questo fine settimana.ciao
    Ciao Max, io sia sabato che domenica ho fatto padova e discesa della gara di tabiano alla collina delle fate, il terreno era veramente spettacolare! quella dei pazzi non l'ho mai più fatta, se c'è da sistemarla ci sono volentieri! domenica il raduno è alle 8 e la partenza alle 9, speriamo nel tempo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...