• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


W
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Per venerdi non posso, lavoro, se vuoi o sabato pom. o domenica mattina.
    Ti lascio il mio numero di cell.3382088096 .
    Adrian non è cattiveria, ma NON voglio assumermi la responsabilità di portare in giro un minorenne, perchè se ti fai male poi sono cavoli amari per me e non sono assicurato!
    Si, si, se tu dici che non sei allenato cosa dovrei dire io? Comunque per me va bene. Non ci sono mai stato su quel sentiero quindi mi piacerebbe farlo. Ci sentiamo domani pomeriggio per accordarci un giorno per andare. Scrivimi qua che facciamo prima piuttosto che per cellulare. Ciao!
    Ooooook!!
    comunque x fare il grappa non ho ancora l'allenamento giusto.. se ti va come prima uscita facciamo il sentiero delle 2 rocche tra Asolo e Cornuda che è abbastanza alla mia portata..
    Ciao!! certo che si può fare qualche uscita! però ti avverto già che non sono un campione;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...