• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polpaccini
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Buon anno Francesco,sabato vorrei fare un salto a Punta Ala ci sono dei ragazzi marchigiani che sono li gia' da oggi e vorrei conoscere in quanto amici degli ascolani che frequentano il topic sulla Jekyll.Gli avevo detto anche di contattarti se avevano bisogno,insomma se sei libero fammi sapere,ciao!!!
    Caro France il prossimo anno se ce la faccio ad iscrimermi la vorrei fare anch'io...ci vediamo,ciaoo
    Ho provato a gonfiarle la 26 per avere le ruote grandi,ma son scoppiate.con questa è un'altra musica.
    Ciao France,mi dovresti dire che modello di cuscinetto x il movimento centrale hai montatato,devo cambiarlo anch'io....grazie e ci vediamo domenica se non diluvia...
    Buongiorno France,dai un'occhiata alla discussione Jekyll,c'e' l'intenzione di organizzare un Jekyll raduno ad Ascoli...visto ke l'ho presa anch'io si potrebbe andare.....
    P.S. Gran bel mezzo,l'ho provata domenica in S.T. difficili e si va' alla grande...
    A presto...
    Ciao France,in attesa di andare alle 5 terre con il nostro amico Solitario,ti scrivo per avere info da te sulla Jekill 4 taglia L se il tuo rivenditore ne avesse una disponibile.Non ho fretta ma se hai occasione di andarci puoi chiedere se ha qualcosa,ti ringrazio e ti saluto,attendo tue news,ciaooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...