• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giulien
Punteggio reazioni
42

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ti contatto per una curiosità relativa alle mappe Google che inserisci negli itinerari.
    Vedo che in basso a sinistra sono marcate Google ma se io uso Google Map non riesco a vedere i sentieri che ci sono in quelle che usi tu. Per esempio sopra Roè, Corna Alta, io non vedo alcun sentiero mentre sulle tue riesco ad individuare quelli che scendono verso Collio.
    Potresti dirmi che dispositivo usi e che tipo di mappe sono caricate?
    Ciao e grazie.
    Ciao Giulien,
    ho notato che hai fatto e rifatto la Maddalena, mi consigli quale giro fare per divertirsi sia con una full che con una front?
    Ciao Giulien!
    vorrei fare questo we il giro grostè/graffer

    http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5134

    e avrei bisogno di qualche informazione in piu!
    la strada che costeggia la statale da pinzolo è sentiero? ciclabile? strada bianca?
    da campo carlo magno si sale per la strada da cui salgono i gestori dei rifugi in macchina?
    mi dai piu informazioni sulla discesa? di preciso, dal graffer dove si scende?
    livello tecnico? divertimento? insomma riesci a dilungarti un po di piu sulla seconda metà, per favore? che bici suggeriresti?

    grazie del tracciato e delle info, magari ci si vede domenica!
    Ciao Giulien,
    hai segnalato un giro "MADDALENA DA REZZATO"
    che tipo di giro è?
    Specialmente la discesa è fattibile con bici da Xc o meglio una Full?
    Il sentiero è largo tipo strada bianca o è un single track?
    Ci sono passaggi tecnici?
    Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...