• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbbio
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Fabbbio, ho visto che nel tuo album hai delle foto di industry nine color rosa, per caso hai intenzione di venderle? Ciao
    Renso, mandami sms sul cell, qui ci vengo poco. Ciao e buona guarigione
    Buon giorno teacher !!!!!!comne va ?lo sai mi hanno investito su una rotonda con la bici da corsa!!!!!!!no fratture ma tanto spavento e tante legnate.pedoni bici moto in strada corrono dei seri pericoli!!!!!!!sopratutto con dei c.................ke non sanno andarte in auto.ciao.........con i corsi come sei messo?adesso sto facendo la fisioterapia.ciao.
    buon giorno istruttore fabio come stai?ho letto l interessante corso ke tieni in krappanone il giorno 3 ottobre mi sembra molto interessante.visto ke ho una bottega di bici a casa.tieni anche il corso di guida ?dove e" sto krappanone?ciao renzo!
    Ciao Fabio,
    Ho appena spedito i freni.. ovviamente non partono fino a martedì!!
    Buon Natale
    Alessio
    Ciao, Fabio non sono pratico di questo forum per cui se ti ho già risposto alla tua domanda sui freni, perdonami, ma non capivo se ti era arrivato il messaggio.

    Il kit freni è ancora in vendita ma a meno di 150€ compresa la spedizione pacco celere 3 che da sola costa 12€ non posso scendere, considera che regalo 2 coppie di pasticche nuove ancora in scatola, e che il solo kit tubi freno costa circa 50€... accetto ricarica sia Postepay che Paypal... fammi sapere cosi tolgo l'inserzione da Ebay.

    Grazie e buona giornata
    Scusa Fabbbio ma non sono più entrato nel mio utente da .....boh. tanto tempo e ho visto solo ora il tuo messaggio. Se ancora ti interessa la protezione mandami una mail a: [email protected] che facciamo prima:)
    Ciao e scusami
    mi risulta che la catena KMC con la raccomandata n. 142823168605 è stata consegnata il 18 c.m. Non mi hai fatto sapere niente... Tutto ok?
    Ciao,
    fidati degli amici..
    Ho rimesso in vendita la sella.
    Se ti può ancora interessare a te la do spedita a 60 euro.
    (sempre che qualcuno non mi invii una offerta per il prezzo richiesto prima)

    Mauro
    haa!! dimenticavo ho bisogno del tuo indirizzo senò come faccio a spedire? di nuovo: ciao
    ciao fabbio sono fausto ti avviso che il giorno 24 mattina ti spedisco la guarnitura, appena fatto ti mando il codice spedizione. nel frattempo provvedi al saldo come accordato ciao e grazie mille
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...