• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nero16
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Nero ho concluso l'assembraggio della LTK! Ruote Crank, gruppo XX......è venuto fuori proprio un bel giocattolo! A breve aprirò un 3D con foto e info, ti faccio sapere!
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Adesso dovro` cambiare le mie preferenze per i gruppi sociali!!!!!!!
    Comunque ti posso solo dire che esteticamente e` stupenda!!!!
    In salita non si impenna piu` come la mia lancer, e questo gia` mi piace... Adesso vedremo domenica come si comporta!!!!
    Un consiglio nero: la devo frustare e devo assecondarla nelle discese?
    GRANDE NERO!!!! lA PUNTA DI DIAMANTE DEL GRUPPO PUPPARDELLIBIKER
    ciao nero16,sono alberto,ho notato che la tua rc monta la garnitura xtr,ti posso chiedere cortesemente come hai fatto a montarla nell rc,visto che monta solo movimento centrale bb30?
    saluti alberto
    cioa nero...info preziosa...visto che i rulli "me li ha portati" Babbo Natale e volendoli usare anche io con cardio e contapedalate Polar (già montati sulla bdc) ho preferito "risparmiare" qualcosa facendomi portare la versione senza console...mi mancava giusto il riferimento manettino pendenza...anche se 5 mi sembra parecchio dura...ma vedremo...Grazie per ora. A presto
    P.S: magari se saremo incrociati 1000 volte a Mte Cavo...ciao
    Mi scuso per il ritardo ma volevo ringraziare per il punto di reputazione rivoltomi. Serene festività
    Fabio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...