• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SavetheNature86
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • che devo dirti ? quel kikko è come il prezzemolo. E' entrato nel forum da due mesi ed ha inserito 1600 messaggi... ma lo pagano ?? :-)
    Lui e quel med stanno facendo una crociata contro l'online; mi viene il dubbio che lo facciano perchè vogliono che tutti abbiano dei cancelli anzichè delle bike ;-)
    Cmq hai ragione... me la prendo troppo
    Se avessi badato al configuratore non avrei mai preso la Canyon... ho inserito le misure e la risposta è stata: "non esiste la taglia" hahahaha...
    Ho usato la testa... ho misurato la bike che avevo, l'ho confrontata con la Strive e alla fine ho comprato... ed è perfetta ;-)
    hahahaha...... se proprio insisti pensavo ad una Black sin della radon o ad un'alpinist della Canyon... che dici ? meglio quelle o mi consigli una bella Bianchi con cambio alivio da 1.600 euro ?? :-)
    ciao BBBBBello! niente di meglio da fare il sabato notte??? :smile:
    grazie per il + :celopiùg:
    love the ride, Luca
    Grazie a te.
    Condivido in pieno le tue parole. ci tengono nascoste troppe cose. prova cercare Tesla[/B] su youtube se non lo hai già fatto, sulla storia della mariuna e le sue potenzialità (non come droga ovvio), e su come sono stati distrutti per portare in alto il discorso benzina, petroli ecc ecc. E chissà quanto altro non sappiamo. Sai vivere nell'ignoranza è molto più semplice!!! Da adulto ho capito il termine beata ignoranza!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno